
Siamo appena rientrati dalla Cina dopo aver passato alcuni giorni molto intensi come espositori al Cosmoprof Asia, uno dei più grandi eventi al mondo nel settore beauty. Certo l’impegno si è fatto sentire, ma il successo ottenuto ci ripaga di ogni sforzo.
Sono stati davvero moltissimi i visitatori che abbiamo ospitato nel nostro stand, anche se ciò che ci rende più orgogliosi non è tanto il loro numero, quanto piuttosto l’interesse dimostrato nei nostri confronti. Il nostro modo di essere e di intendere la cosmetica per capelli, i nostri prodotti, la nostra storia fatta di italianità e passione, i rigorosi test scientifici che ogni formulazione PK Pura Kosmetica deve superare, sono solo alcuni degli aspetti che hanno attratto, interessato e affascinato i nostri interlocutori.
Con i suoi 60.000 visitatori provenienti da oltre 120 paesi, la fiera di Hong Kong rappresenta per noi una vetrina importantissima e rientra in una strategia più ampia di marketing internazionale che stiamo portando avanti con diverse iniziative. Ci muoviamo infatti in un mercato globale difficile e competitivo, ma sappiamo di avere i numeri giusti per poterci rivolgere ai consumatori più esigenti grazie ad esperienza, tecnologia e qualità. Dopo qualche giorno in Cina possiamo quindi dire “gan xiè”, grazie a tutti, per essere venuti a trovarci ad Hong Kong: il nostro successo lo dobbiamo anche a voi.