Trattamenti aggressivi, decolorazioni eccessive, esposizione ai raggi solari rappresentano spesso una sfida per i capelli. Capiamo quindi insieme come evitare di avere capelli secchi e danneggiati e al sfoggiare una chioma fluente e luminosa. Il primo accorgimento da adottare è scegliere con attenzione gli strumenti che si utilizzano per la cura del capello. Spazzola e phon devono rispecchiare le vostre esigenze e il loro uso deve essere delicato e attento.
Capelli nutriti e sani
Se nonostante le accortezze, qualcosa è andato storto e ora dovete combattere con capelli secchi e spenti, niente paura, Pura Kosmetica ha ideato la linea Nutrilumia!
Le proprietà antiossidanti delle bacche di Goji proteggono dai raggi del sole mentre gli estratti del legno di Carrubo, di Ciliegio e di Noce hanno un potente effetto anti-age ed energizzante che va a nutrire in profondità. Infine l’olio di Abyssinia va a chiudere le setole del capello rigenerato, donando quel tocco luminoso di cui i capelli secchi e sfibrati tanto hanno bisogno.
Un trattamento completo
Nutrilumia Shampo è il primo step per ammorbidire i capelli secchi. Dopo aver applicato e sciacquato lo shampoo vi consigliamo di distribuire sulle lunghezze Nutrilumia Mask e di lasciarla in posa qualche minuto prima di risciacquare in modo abbondante.Il tocco finale per una lucentezza straordinaria è dato dall’Olio Nutri Illuminante. Specifico per capelli danneggiati, può essere applicato sia sui capelli asciutti che bagnati.
Se invece avete bisogno di un trattamento express, trovate a disposizione anche Nutrilumia Istantaneo. Si tratta di un prodotto innovativo e super veloce, da vaporizzare sui capelli bagnati per curare i capelli secchi in modo veloce ed efficace.