
Anche per il 2018 le beach waves si riconfermano uno dei trend più amati per l’estate. Un taglio easy, ideale per chi desidera un look naturale, di facile mantenimento, con un tocco spettinato o più vintage, e magari una nota di colore o una sfumatura per ottenere ulteriore movimento e luminosità.
Scelte dalle celebrities come Gigi Hadid, Blake Lively e Jessica Alba, le beach waves donano volume, indispensabile per un effetto casual, adatte sia ai capelli lisci che ai ricci. D’obbligo l’utilizzo di un prodotto che contrasti l’effetto crespo, specialmente per chi ha una base riccia, abbinato ad uno spray che doni texture al capello, da applicare sui capelli umidi.
Un’asciugatura delicata e naturale è sicuramente consigliata, e il diffusore un immancabile alleato. Per il fai da te, la piastra è sicuramente uno strumento di facile utilizzo: dopo aver applicato un termo protettore, basta dividere i capelli in ciocche, piuttosto ampie per un effetto naturale, ed avvolgerle alla piastra partendo da poco sotto la radice, e infine scompigliarle leggermente con le dita.
Non dimentichiamo che la permanente per un mosso soft è tornata tra i trend moda di quest’anno: per un effetto mare di lunga durata è bene affidarvi al vostro parrucchiere di fiducia che saprà trattare i vostri capelli senza sfibrarli chimicamente.
Affidatevi a un prodotto professionale come PURE CLOUD 6.9, nuovo sistema di ondulazione a pH acido che dona elasticità, garantendo morbidezza estrema e rispetto della fibra capillare. Adatto a tutti i tipi di capelli, anche porosi e sensibilizzati, e particolarmente indicato per i capelli fini, a cui regala corpo e una piega più duratura.