
Il rosso pulsa forte anche in questo 2016 con nuove e vibranti nuance per donne dai look arditi! Ma come scegliere il giusto rosso che parli di voi? Vogliamo darvi qualche dritta per non perdervi in un mare di tonalità!
Prendete nota: quest’anno i rossi cult vanno dal mogano al ramato, dall’albicocca al rosso tiziano, sino al rosso fuoco che sembra non spegnersi neanche quest’anno. Ricordate ora che a ogni personalità e fisionomia va il suo rosso, perciò eccovi qualche consiglio per una migliore scelta!
Se i vostri cappelli sono biondi l’ideale per voi è una tonalità dai riflessi ramati che si abbina perfettamente anche a carnagioni e occhi molto chiari, se cerchi un anteprima scopri la nostra linea ramati intensi perfetti per tutte le tonalità di biondo!
Il color albicocca è un’altra soluzione efficace per le donne dai lineamenti più dolci che vogliono convertirsi al trend dell’anno.
Passando ai capelli castani l’ideale è ricercare la giusta combinazione tra i riflessi color mogano, elegante e intenso, perfetto anche su carnagioni olivastre e abbinato ad acconciature mosse.
Anche il #ronze, una colorazione mista tra rosso e dorato può essere la soluzione giusta per dare nuova luce al vostro viso, scaldandolo rispetto alle tonalità fredde del rosso tradizionale, se invece volete mantenere un look più sensuale, il cherry bombre fa sicuramente per voi: un rosso ciliegia intenso con riflessi burgundy.
Il rosso più focoso lo lasciamo alle fortunate della pelle ambrata, mentre una nuance a portata di tutte che vi consigliamo è quella rosso Tiziano, basterà variarne l’intensità a seconda dello stile e della carnagione.
Infine, se la vostra fortuna è di avere capelli rossi naturali allora basterà prendervene cura con uno shampoo illuminante e una maschera nutriente, come quelle della nostra linea Hair Care!