
Messaggio per tutte le beauty addicted estroverse e sognatrici: preparatevi per un hairlook davvero “goloso” ispirato alle vetrine di Laduree, la maison ufficiale delle prelibatezze parigine.
Ebbene si, stiamo parlando proprio di loro, i dolcissimi macarons al cui tripudio di colori si rifanno i look dell’hairstylist Shelley Gregory di Las Vegas. Su instagram le sue creazioni hanno già riscosso un grandissimo successo sino a confermarsi un altro seguitissimo hair trend di questo 2016. Ma scopriamolo insieme!
Se volete entrare nel giusto mood, chiudete gli occhi e perdetevi nella dolce immagine di pile e pile di macarons color pastello. Golosità a parte, il risultato su vostri capelli sarà lo stesso splendido gioco di colori! Perfetto per le chiome più lunghe, ben si sposa anche con quelle più corte: le nuance pastello danno un tocco un po’ vintage ai vostri capelli e sicuramente incanteranno allo sguardo.
Per un miglior risultato il nostro consiglio è affidarsi alle mani esperte di un bravo parrucchiere che sappia combinare in maniera perfetta le diverse tonalità di colore.
Per un effetto ancora più stupefacente, cercate di abbinare il giusto makeup che valorizzi in particolare il vostro sguardo e liberate la vostra fantasia in nuove acconciature e bellissime trecce che diano ancora più risalto al vostro look!
Infine, scacciate la paura dell’effetto chioma di unicorno e abbandonatevi al risultato sprint del multicolor sui vostri capelli: sicuramente sarà un successo di style per la primavera estate 2016.