
Tra i beauty trends di questo 2016, il castano si conferma un must in nuove e imperdibili nuance. Colori caldi, ricchi e pigmentati, perfetti per riscaldare il viso in questo freddo inverno e pronti a risplendere con il sole della primavera in arrivo!
Se state pensando quindi di cambiare look con un classico intramontabile, non perdetevi le nuove combinazioni di castano in tutte le sue sfumature.
Ma come scegliere la nuance perfetta per il vostro viso? Ecco i nostri consigli:
Se avete una pelle molto scura, olivastra, il castano ideale sarà intenso, dal carattere forte, e se i vostri occhi sono profondi e scuri il risultato sarà ancora più deciso!
Tra le nostre proposte di colore troverai la linea castani dai riflessi tabacco, ideale per valorizzare il tuo viso, se ti va invece di sperimentare in linea con il mood del momento, testa i riflessi violacei beaujolais e irsiè per un effetto ancora più WOW!
Per tutte le donne dall’incarnato color pesca, ambrato e dai toni dorati il nostro consiglio è guardare ad un castano più caldo e avvolgente abbinato a sfumature e riflessi più chiari che vanno dal miele al caramello! Per le più passionali invece la risposta resta sempre la nuance al cioccolato o un bel maron glacé per un hair look che non tramonta mai!
Per le fortunate dagli occhi color rubino il castano dai riflessi ramati darà ancora più intensità al vostro sguardo. Infine, se avete un incarnato molto chiaro o volete esprimere la vostra indole seducente e audace ricordiamo uno dei top trend del 2016, il #broux!