
Se la scorsa stagione invernale i toni dominanti sono stati decisamente quelli del biondo mixato al castano con i vari shatush, balayage e degradè di tendenza, quest’anno è il turno del rosso.
No, non è necessario avere una chioma total red per essere alla moda: il broux,il rosso mixato con il castano è il vero must!
Il risultato è una base scura, ravvivata però da riflessi sui toni del rosso, declinato nelle sue sfumature più tendenti al castagno che al rame.
Essendo un naturale mix tra rosso e castano, è evidente che l'ideale sarebbe ricrearlo su una base castana o bruna. Può essere applicato a partire da metà delle lunghezze come uno shatush rosso, oppure solo sulle punte o su qualche ciocca qua e là. A differenza del bronze, più indicato per incarnati olivastri e dorati, questa tinta valorizza qualsiasi tipo di carnagione. È particolarmente adatto però, alle pelli di porcellana, grandi protagoniste dell'autunno-inverno.
Con il broux non dovrete preoccuparvi di non essere abbastanza abbronzate nei mesi invernali!
Scegliete con il vostro hair stylist quanto volete osare, anche in base al vostro castano di base: la cartella colori Pura Kosmetica offre un’ampia gamma di rossi, da quelli classici, agli intensi, fino ai ramati.
Infine, la linea Pure Color è a basso contenuto ammoniacale e assicura un risultato colore ricco, brillante, intenso e di lunga durata.